'San Cataldo', Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho gia scelto la mia prima testimone ma adesso sono un po' in crisi per la seconda, l'alta probabilità è che io scelga mia sorella che vive fuori ma ho...
Quante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli...
Perché hai scelto ""?
5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Oltre alle bomboniere anche la loro presentazione è importantissima ✨ Come sarà il packaging di quelle che darete ai vostri invitati? Diteci quante stelle date a questa proposta! ⭐ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante...
Perché hai scelto ""?
Occhi a cuoricino per me e il massimo delle stelle! Vediamo voi come vi esprimete valutando la categoria "corpetto". 👰 Quante stelle siete disposte a dare? *** Continua con 👉 Quante stelle dai a...
Perché hai scelto ""?
Vediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Come sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
E ora raccontateci semplicemente dove vi piacerebbe andare durante la prossima fuga romantica ❤️ Avete già scelto o immaginato una meta un'attività da fare in due? Ditecelo nei commenti👇🏻 📷FotoStudio...
Continuiamo a parlare di weekend romantici! Avete tenuto il conto delle gite di coppia che avete fatto? Quante fughe d'amore avete organizzato finora? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Parliamo di progetti, viaggi, weekend romantici da poter trascorrere con la vostra dolce metà! Siete più da albergo con tutti i confort o preferite vivere di più all'avventura e non badare alle...
Cosa preferite per una fuga d'amore? Diteci cosa vi piace fare in un weekend diverso dal solito! Quello che più amate fare insieme è esplorare nuovi posti e stare all'aria aperta oppure rilassarvi in...
Perché hai scelto ""?
È il momento di definire la vostra cena romantica ideale durante la fuga ❤️ Come e dove sarebbe? Scegliete una di queste opzioni👇🏻 ❤️ Nel ristorante più esclusivo della città ❤️ In riva al mare, con...
Pensando alle piccole fughe d'amore, dobbiamo pensare anche alla borsa con la quale viaggerete! Cosa assolutamente non può mancare nella vostra? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver risposto alla domanda sondaggio sul tipo di coppia, mi piacerebbe conoscervi meglio! 🙂 Sicuramente tra di voi c'è chi è più propositivo soprattutto quando si tratta di organizzare una fuga...
Una fuga d'amore è sempre una buona idea Ogni coppia ha le sue preferenze e pianifica i suoi weekend fuori in base al carattere e alle abitudini di entrambi! Voi che tipo di coppia siete?...
Continuiamo a organizzare la prossima fuga romantica ❤️ Che luogo tra questi scegliereste? Votate e diteci nei commenti dove andreste❤️ *** Continua con 👉 Che tipo di coppia siete? Continua con 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a parlare di gite fuori porta e fughe romantiche. Siamo curiosi! Dove avete trascorso l'ultimo weekend che ne avete approfittato per fare un po' i piccioncini? Scrivetelo nei commenti! ***...
Ciao a tutte 😊 vorrei chiedervi un consiglio, ho comprato i ventagli di carta a forma di cuore e mi chiedevo come poterli personalizzare in maniera originale! Pensavo di scrivere con un adesivo i nomi...
Ciao ragazze.... Sono mesi che mi pongo la stessa domanda e Nn so se sia inutile o meno... Ma nessuno riesce a rispondermi..... Il giorno del matrimonio, indosserete l'anello di fidanzamento? Se si, a...
Rgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi,...
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia...
Il giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei...
Perché hai scelto ""?
Per il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Che tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Qual'è la vostra canzone? Noi ne abbiamo diverse ma la prima in assoluto rimane "Sei un pensiero speciale" di Eros...Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM