Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Manca esattamente un mese e mezzo. Io non mollo. Nessuno può distruggere i miei sogni.Il 12 giugno comunque vada ci sposeremo dopo 14 anni di fidanzamento ♥️🍀
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già avuto o avrà addobbi floreali semplici per il matrimonio? Ho richiesto preventivi, ma nessuno che scenda al di sotto di 1000€ con cose standardizzate, inclusi...
Ma sono l'unica che non apprezza le donazioni in beneficenza come bomboniera di nozze? Beneficenza si può fare lo stesso e senza proclami ma non mi sembra giusto Cioè, da invitata.... Grazie per il...
Ragazze, sono della provincia di Palermo , ho scelto la sala Villa Dominici per il ricevimento, conoscete paesaggi rustici per le foto in queste zone?
Ciao a tutti! Qualcuno che ha festeggiato il matrimonio a Villa dominici (Carini-Palermo)? O che comunque ha partecipato come ospite? Vorrei vedere qualche foto sul buffet, i piatti, gli...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao ☺ chi si sposa a Palermo nel 2021? Scambiamoci idee e consigli..
Buonasera sposine chi di voi sa darmi delle informazioni per quanto riguarda questo “bonus matrimonio” riguardante la Sicilia??
Ciao a tutte, vorrei fare una domanda più specifica a chi è di Palermo.. Conoscete villa adriana a Cinisi? Vorremmo sapere come è il cibo se abbondante e buono, non la conosciamo ma la vorremmo tenere...
Ciao ragazze😊 volevo chiedervi pareri su baglio carta? Avete informazioni da darmi? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM