'Scandicci', Firenze · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
No va be'.... Oggi le ho ritirate , già pronte con l'incisione....🥰🥰🥰 Ora inizio ad essere emozionata!!!!! Manca sempre meno... Chi come me, le ha ritirate da poco e prova la stessa emozione?????
Buonasera sposini, volevo condividere con voi le nostre bomboniere arrivate oggi😍😍😍. Verranno arricchite con il sacchettino portaconfetti e nastrino verde🍀🍀🍀.
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre...
Spose 2022 avete già scelto le bomboniere? Io mi sposo a settembre e ancora volevo aspettare che uscisse qualcosa di nuovo anche se verso i primi di marzo vorrei dare un occhio
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Iniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Conoscete outlet o negozi che abbiano abiti con prezzi abbordabili a Firenze e dintorni? Avevo pensato anche ai campionari, avendo la taglia ho preso spesso roba di campionario...li vendono...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Fotografi garanzie ANFM