'Scandicci', Firenze · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1357 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1359 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1400 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1409 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1409 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1422 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1422 giorni faBuongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
1424 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1431 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1432 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1433 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM