Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Salve ragazze volevo sapere se le vostre suocere sono gentili e coccolose con voi 😆come si e capito dall ironia della frase la mia no completamente. Che rapporto avete?
Ciao ragazze come state vivendo l’amore ai tempi del coronavirus? Io non vedo il mio FM da 15 gg e probabilmente salta la festa della promessa. Speriamo 🤞🏻 che tutto passi velocemente
Ciao ragazze! Ho appena discusso con i miei perché al mio matrimonio ho detto che gran parte delle cose deve prima passare dal mio benestare. Mi spiego meglio : ho detto esplicitamente che i vestiti...
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Ciao sposine, sono nuova qui, che anno e mese avete scelto per il vostro giorno più bello?
Ciao ragazze..mi potete dare qualche idea per i nomi dei tavoli?
Ciao ragazze❤... Ma di media voi quanto spenderete per il ricevimento a invitato? Io non sono scesa ancora sotto i 100€ in villa... Voi...?Non per farvi i conti in tasca ma per capire se e' " normale"...
L'abito è arrivato piu bello di come mi aspettavo...lo faccio vedere a mia cognata (mamma della damigella )non gli piace...gli ho detto di farselo piacere perché sono la sposa e decido io cosa deve e...
Ciao brides 🤗 cosa ne pensate di queste scarpe? Mi sposo a luglio e volevo optare per un sandalo color avorio da poter riutilizzare anche in futuro! Non le ho ancora ordinate ma sono tentata! 😍
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM