San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Sposine potete aiutarmi? Mi sposo l' anno prossimo e sn indecisa tra qsti 2 ristoranti... avete notizie al riguardo?
Visto che sono in piena fase e dire in piena crisi per la ricerca della location, mi aiutate facendo un elenco di tutte quelle che conoscete? Grazie!
Ciao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??
L'allestimento del tavolo prevede centro tavola con fiori secchi Peró non mi convince molto cosa mi consigliate?
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ragazze conoscete Tenuta Astroni a Napoli o Royal Vesuvio a Boscotrecase?
Ciao a tutte! Mi sposo a Napoli ad agosto 2016 e le tre chiese che mi piacciono di più sono Sant'Antonio a Posillipo, Santa Maria del Parto a Mergellina e San Francesco di Paola a Piazza del...
Ciao a tutte ragazze! Dedico questo topic, alla chiesa che ho prenotato per la mia cerimonia nuziale. Qualcuna di voi si è sposata li, o l'ha prenotata? Fatemi sapere, sono curiosa.. Ho bloccato la...
Ragazze sposo il 2 ottobre 2015 e non ho ancora la chiesa ...non so quale scegliere la madre del buon consiglio a Capodimonte mi obbliga l' orario delle 11 mentre mi piaceva tantissimo ma troppo...
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un...
Salve ragazze volevo sapere da voiii un po di cose: cosa includono i loro allestimenti? se metteranno loro centrotavola fiori vasi cuscini lanterne ecc? com è il menu da 85/90/95? come sono le...
Ciao raggazze...qualcune di voi si sposa in chiesa capodimonte a napoli?
Ciao ragazze mi sposo il16/9/2016e nn sn ancora riuscita a trovare1location?Vivo in un paese vesuviano e cerco qualcosa ke nn vada oltre la zona di Napoli e cn1budget di90euro help!!!
Ciao ragazze,sono nuova del forum e chiedo consigli sulle location di Napoli,allora per nostro matrimonio finalmente è' stata fissata la data, 16 settembre 2016,ora inizia la caccia alla location...
Salve sponini quale location avete scelto???? Aiutatemi!!! Sono in alto mare! Mi piacerebbe che la mia avesse una veduta mare (perchè in spiaggia proprio i prezzi sono troppo alti) o che avesse una...
Salve a tutte...qualcuna conosce i prezzi di villa andrea d'isernia ad ercolano???
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM