Latina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
9Manca pochissimo e sono abbastanza tranquilla se non fosse che mio babbo mi ha detto che ha guardato le previsioni e mette pioggia ☔️ ma manca troppo, le previsioni sono attendibili da 3 giorni prima...
-6 e tanta ansia!!! Chi come me è agli sgoccioli e può tranquillizzarmi?
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Ragazze non ne posso più. Dovrei sposarmi il 27 agosto, ho invitati che hanno pagato voli aerei per venire, ho il 50% degli invitati che vengono fuori regione... Sono terrorizzata che non si possa più...
Ciao chi come me, sposa di agosto, ancora non ha prenotato il viaggio di nozze?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi quanto tempo passa tra il processetto e le pubblicazioni in chiesa e comune. Mi sposo ad agosto e comincio a preoccuparmi dei tempi burocratici. Qualcuna potrebbe...
Ciao, Qualcuno ha preso le partecipazioni di claraluna insieme alle bomboniere? Vorrei avere qualche foto realistica del modello GREEN che ho scelto ma mai visto dal vivo 😖
Ciao a tutti, premetto che non sono una scrittrice, anzi forse l'esatto opporsto essendo un ingegnere ;-) Pensando a nuovo topic però, mi è venuta voglia di condividere il vortice di sentimenti che...
Fotografi garanzie ANFM