Vallo della Lucania, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
180Buongiorno a tutte vorrei sapere un piccolo consiglio io mi spe il 17 settembre 2022 quanto tempo prima si inizia a vedere il vestito da sposa?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Pronte per scoprire lo stile delle vostre fedi nuziali ? Se avete scelto e parlato di tutte le caratteristiche che dovrebbero avere nei topic precedenti ecco i risultati: Maggioranza di risposte A...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Due elettrodomestici che non sono indispensabili ma possono migliorare le nostre vite! 🏠 Tra questi due, a quale regalate il vostro voto! 🗳️ All'aspirapolvere senza fili? O al robot da cucina? Vi...
Perché hai scelto ""?
Da non trascurare assolutamente l'illuminazione, per un nido d'amore davvero accogliente Cosa sarebbe più adatto per lo stile della casa dei vostri sogni? Votate e commentate una di queste opzioni!...
Perché hai scelto ""?
State creando il vostro nido d'amore? ❤️ Dopo aver pensato alle cose basiche per la convivenza, è il momento di progettare anche le decorazioni! Quali tra questi due stili preferite? Votate A o B e...
Perché hai scelto ""?
Ultimiamo qualche dettaglio del vostro nido d'amore Ora diteci quale tra questi due oggetti d'arredamento scegliereste per la vostra camera da letto.🛌🏻 Votate, A o B? 👇 Continua con 👉 Il tuo nido...
Perché hai scelto ""?
Un luogo d'incontro conviviale nel quale si riunisce la famiglia! 🏠 Quale tra questo tavolo e sedie preferite? A o B? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: l'elemento decorativo della camera da letto...
Perché hai scelto ""?
Sognate una casa con tanto verde e con spazi esterni da arredare al meglio? Continuate a creare e a fantasticare sul vostro nido d'amore Quale tra queste opzioni scegliereste per gli esterni?...
Perché hai scelto ""?
Come è la casa dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo il nostro gioco e parliamo di bagno. Quale di questi stili di arredamento da bagno preferite? Votate A o B e diteci il perché nei commenti! Continua...
Perché hai scelto ""?
Come è la cucina dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo a costruire il vostro nido d'amore! Quale scegliereste tra la cucina A e B? Commentate👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: il bagno *** Torna...
Perché hai scelto ""?
Parliamo del vostro nido d'amore e degli spazi della casa dei sogni! 🏡 Tra questi tipi di letto, quale preferite? A, più moderno? B, più classico? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: scegli la...
Perché hai scelto ""?
Iniziate a creare il vostro nido d'amore Che tipo di stile avete sognato per la casa che condividerete con la vostra dolce metà? Iniziate a parlarci del soggiorno e diteci se preferite uno stile un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le...
Buona pasqua a tutti dal mio angolo di paradiso!!! ❤️ORBETELLO
Ragazze ho provato il sito che alcune di voi mi avevano gentilmente consigliato (canva).. Ho provato a fare queste partecipazioni pieghevoli tipo volantino per intenderci , cosa ne pensate?? Vi piace...
Eccoci alla domanda finale sulle cose che contano davvero nel giorno del vostro matrimonio! ❤️ Tanto discussi e criticati: parliamo di regali! 🎁 Che ci sia una lista nozze o meno, quanto contano da 1...
Continuiamo a parlare di importanza e di cose imprescindibili o no al vostro matrimonio! È il momento di pensare agli allestimenti: quanto per voi sono fondamentali da 1 a 10? 1️⃣🔟 *** Continua con 👉...
Le foto racconteranno la storia del vostro matrimonio cogliendone per sempre i dettagli più belli Se pensate a una scala da 1 a 10, quanto conta per voi il servizio fotografico? Ditecelo nei...
Community! Che ne pensate invece del look che avranno i vostri invitati? Per voi è importante che rispettino un determinato dress code o possono indossare quello che vogliono? Commentate quanto è...
Sposini, forse non ci avevate mai pensato ma ogni dettaglio delle vostre nozze ha un valore diverso a seconda della coppia. 👰🏾🤵🏾 Pensando ai vostri ospiti non possiamo che parlare delle bomboniere:...
Fotografi garanzie ANFM