Chivasso, Torino · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao a tutti....finalmente mi sposo...è troppo presto per iniziare ad organizzare??? mancano 676giorni...voi,avete già prenotato o fermato qualcosa?
Il prossimo anno toccherà a noi!!! Che ne dite di confrontare le nostre idee?
Ciao sposine torinesi avete voglia di fare un elenco dei fornitori che avete scelto e che vi sentite di consigliare alle altre ragazze? comincio io! location: La Vià cavour (cerimonia civile...
Fanciulle di torino e dintorni,ho bisogno di voi! dove vi siete rivolte per i vostri allestimenti floreali? in giro ci sono prezzi da capogiro e nn so più dove sbattere la testa!
Vorrei contattare questo fotografo, è di torino mi sembra brava e ha prezzi competitivi...qualcuno la conosce, ha fatto il servizio foto da lei?grazie
Ciao ragazze!!! Leggo che molte di voi si fanno fare i fiori per la cena/pranzo di matrimonio dal ristorante stesso....ma vi fidate???? io ho affidato tt a una fiorista... voi invece cosa avete...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao sto organizzaando il mio matrimonio in provincia di torino ma il mio fm è romagnolo e così ci stavamo domandando come fare con gli ospiti. Il mio fm dice che bisogna trovargli un albergo che li...
Ciao! Mi sposerò il 6 luglio a Fontanetto Po e il ricevimento sarà a Borgo Ramezzana a Trino. Tutti e due i posti sono in provincia di Vercelli. Qualcuna di voi conosce qualche fioraio da quelle...
Ciao Elisa, ci sposiamo lo stesso giorno, dove celebrerete il vostro grande giorno? noi a Poirino! e non vedo l'ora, manca poco piu' di un'anno!
Ciao a tutti futuri sposi .. Pare che tutti noi abbiamo una cosa in comune 8 giugno 2013 sara' per tutti noi una data che non dimenticheremo mai chissa magari grazie a questo forum potremo aiutarci un...
Buongiorno spose e future spose, voi a chi vi rivolgerete x il trucco e parrucco? Io avevo già trovato ma è' saltata la cosa e ora sono senza :-(
Ciao a tutte ,sono sposa di venerdi', 12 sett 2014, come la pensate a riguardo? per me sono detti stupidi e anticho, dicono n è di mar n è di venere...mah... qualcuna di voi sposa venerdi'? noi...
Ciao ragazze!!è un piacere conoscervi...ci sposiamo tutte il 5 ottobre!!!wow!!!avete gia' iniziato i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM