'Guiglia', Modena · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Ciao a tutte😊 avrei bisogno di qualche consiglio, ho scelto l’abito con gonna in mikado e corpetto il pizzo con fiori in 3d. Essendo che mi sposo a settembre vorrei prendere un copri spalle ma per ora...
Ciao a tutte! Ho una domanda che mi logora, mi vorrei sposare il 24/9 ma son completamente indecisa sul pranzo o cena. Il sole tramonterà alle 19! Grazie
Ciao a tutte e tutti 😊 ho visto che anche voi vi sposerete il 18 settembre 2022. Noi siamo Francesca e Luigi e siamo delle colline di Modena. Ho pensato di scrivervi per confrontarci e aiutarci...
Procediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è...
Perché hai scelto ""?
Tendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Siamo dei ficcanaso e vogliamo conoscere i dettagli e l'organizzazione della vostra luna di miele! 🧳 Questo sondaggio è relativo al tempo: quanto tempo dopo le nozze partirete? Ditecelo nei commenti e...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo organizzare (e sapere) qualcosa in più sulla luna di miele dei vostri sogni! 🧳 La seconda domanda è: quanto tempo partirete per il viaggio di nozze? *** Continua con 👉 Vi rivolgerete a...
Iniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero giocare al Se fossi... immaginando le proprie nozze! Andiamo con la seconda domanda: se foste un colore di scarpe, quale sareste? 👠 Sbizzarritevi e...
Ciao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, dopo tanta indecisione ho pensato di provare a realizzare le nostre partecipazioni ma non so bene dove potrei acquistare la carta, anche perché la vorrei stampare a casa se è possibile....
Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Procediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Fotografi garanzie ANFM