Marcon, Venezia · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto. Ci sposiamo ad agosto e il mio ragazzo vorrebbe tanto poter tagliare la torta nuziale con una spada. Purtroppo nonostante abbia guardato in internet per...
5 modelli a bruciapelo 2014 della collezione sposa di Elie Saab NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 Votate il vostro preferito!
Ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...
Ciao ragazze, al nostro matrimonio metà degli invitati arrivano dalla germania e metá sono italiani. Sono alla ricerca di un dj che eventualmente conosca anche qualche hit tedesca e che sia in grado...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: il 2 agosto 2014 finalmente sposerò il mio principe azzurro :-) O meglio forse dorvei dire il mio Traumprinz: lui infatti è tedesco! Questo ci sta creando un...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Era da un po' che mi frullava l'idea...e così oggi l'ho realizzata! Ho preso un modello da publisher e ho scritto il testo....li daremo ai testimoni insieme al regalo!! Ihihihih! Che ve ne pare? P.s....
Fotografi garanzie ANFM