Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2013
12Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno a maggio..ho gia' scelto la chiesa!ma sono veramente confusa e indecisa per la sala!mi piace molto il baglio della luna a partinico..ma nn so come si...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Ciaoooooooooo ragazzeeeeeeeee ci sposeremo lo stesso giorno quale chiesa avete scelto???
Accetto il consiglio di Gaia, così, metto da parte la mia timidezza e mi presento... =) Ciao a tutte! sono Claudia ho 27 anni e vivo a Palermo, da un mese circa io e il mio ragazzo abbiamo deciso di...
SALVE A TUTTI!! l'anno prox mi sposo a villa randazzo e ancora non ho scelto i musicisti.. c'è qualcuno di voi che è già stato li e conosce le band o i duo che si appoggiano loro?? loro mi parlavano...
A tutte coloro che si sposeranno ( o si sono già sposate) e terranno il ricevimento a Villa felicia( carini)...mi date qualche delucidazioni in più...vi é cucina interna?! Catering?!? Costo menù?!?!...
Buongiorno a tutti, questo topic è rivolto a tutti i fornitori siciliani (location in particolare)... Siete in tanti, la scelta è difficile e specie per chi come me organizza il matrimonio a distanza...
PalermoToday » Cronaca Villa Mautha, dopo la chiusura arriva il rischio demolizione Oltre ad essere priva delle dovute autorizzazioni commerciali all'interno dello struttura, dove fino a qualche mese...
Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...
Salve a tutti/e! Chiedo un consiglio per quanto riguarda i luoghi per ricevimento in inverno (Dicembre) a Palermo e provincia. Sono ben accetti consigli, esperienze personali etc.. Il mio ideale...
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Salve, Scrivo questo post per avere informazioni dettaglie e particolari di Villa Randazzo. Siamo stati ospiti ad un matrimonio a Villa Randazzo ed è stato spettacolare mai visto un matrimonio del...
Fotografi garanzie ANFM