'Rimini', Rimini · Da Marzo 2020
Sono una persona che ama la semplicità
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ok lo ammetto sono stati giorni bui per me: ho avuto problemi al lavoro, mi hanno cancellato tutti gli appuntamenti per il matrimonio, sono dovuta tornare di corsa a Roma da Palermo perché altrimenti...
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
E tra l'ansia e la paura che questo maledetto virus possa rovinare tutti i sacrifici fatti fino ad ora...finalmente una boccata d'aria fresca😊sono arrivate le vestagliette ☺ (la mia e delle mie...
Ciao sposine, io ho due gatti a cui sono affezionatissima e mi piacerebbe includerli il giorno del mio matrimonio. Avete qualche idea su come potrei farli partecipare alla cerimonia? Firmeremo in...
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dai tempi del liceo, ora abbiamo 25 anni ormai.. Purtroppo in questo periodo siamo distanti a causa del coronavirus ma oggi a mezzanotte facevamo 10 anni che ci...
Ciao ragazze, come va coi preparativi? Speriamo di non avere tutte lo stesso vestito 😂😂 😂 noi siamo preoccupati per il viaggio di nozze non sappiamo se ci daranno problemi per via del fatto che siamo...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM