E tra l'ansia e la paura che questo maledetto virus possa rovinare tutti i sacrifici fatti fino ad ora...finalmente una boccata d'aria fresca😊sono arrivate le vestagliette ☺
(la mia e delle mie adorate damigelle)...incrociamo le dita ragazze!!! #andràtuttobene 😍
Visualizza messaggio citato
Di solito la sposa indossa sottoveste e vestaglia durante la preparazione di trucco e parrucco (spesso il fotografo scatta qualche foto già in quella fase). Per le damigelle, onestamente, non l'avevo mai sentito prima, ma suppongo la indosseranno anche loro in quella fase 😅
Visualizza messaggio citato
Sono fatte davvero bene 😊 anche se la foto non rende perché sembra rosa ma in realtà è glicine (che sarà il colore del matrimonio) il costo non me lo ricordo proprio perché l'ordine lo hanno fatto loro (io ho pagato le loro e loro hanno voluto regalarmi la mia...quindi abbiamo diviso)....sul sito trovi tutto comunque ☺
Sono bellissime!!! Mi piacciono un sacco! Quando si è sposata una delle mie migliore amiche abbiamo comprato dei costumi interi con le scritte personalizzate tipo quelle delle vestagliette!