Vai ai contenuti principali
S
Serendipidy

'Novara', Novara · Da Marzo 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2023

233giorni 13hh
S
Problemi neurologici
Serendipidy, Il 1 Giugno 2020 alle 12:28

Ciao scusate ho bisogno d aiuto mia figlia ha 2 anni e 3 mesi. A 2 anni esatti ha iniziato a camminare in maniera strana come se una gamga sifosse irrigidita e cammina dando peso al tallone e si...

Cris, lunedì 1-Giu-20 6
S
Incinta o no ?
Serendipidy, Il 10 Aprile 2020 alle 16:30

Ciao ho scritto un topic qualche settimana fa. Vi spiego: il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il giorno 16 marzo 2 giorni prima ho iniziato ad accusare dolori al basso ventre come se fossero dei crampi...

Giusi, venerdì 10-Apr-20 7
S
Ciclo aiuto
Serendipidy, Il 21 Marzo 2020 alle 10:22

Buongiorno ragazze voglio chiedervi un parere. Ho avuto un ritardo di 2 giorni e prima del ciclo ho avuto forte dolore al seno e dolori al basso ventre continui(mai avuti nella fase premestruale anzi...

Serendipidy, sabato 21-Mar-20 2
Giugiu
Ciclo o non ciclo? Ansia mia cara ansia.
Giugiu, Il 17 Marzo 2020 alle 16:29

Ciao mamme e future mamme, Sono al quarto giorno di ritardo con alle spalle un test digitale fatto ieri (negativo). In questi giorni ho avuto minuscole perdite marroncino chiaro non sempre, ogni tanto...

Serendipidy, giovedì 19-Mar-20 51 1
S
Sintomi di gravidanza?
Serendipidy, Il 17 Marzo 2020 alle 15:03

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui. Vorrei conoscere le vostre esperienze per quanto riguarda i sintomi della gravidanza io nn aspettavo il ciclo per ieri e tra ieri e oggi sono2 giorni che...

Serendipidy, giovedì 19-Mar-20 9

Gruppi generali

Ispirazione