Caserta, Caserta · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Salve vorrei sapere se conoscete la clinica Villa Cinzia di napoli? Come sono nel reparto ginecologia per partorire e anche i costi per partorire come sono
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze ❤️ Da un annetto che spero con tutto il mio cuore di diventare mamma e ogni mese spero che non arrivino, ho avuto spesso ritardi ma solamente perché ho il ciclo irregolare e in più soffro...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Fotografi garanzie ANFM