Vai ai contenuti principali
G
Germana

'Crotone', Crotone · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

1701giorni 10hh
Valentin
Meningococco b
Valentin, Il 4 Maggio 2020 alle 22:04

Ragazze domani mattina Vittoria ha il vaccino meningococco B!!!! La prima dose.... ho una paura... reazioni dei vostri bimbi?? Che mi dite? Grazie... un abbraccio

Valentin, domenica 10-Mag-20 28
B
Test di gravidanza 10 giorni prima.
Bruna, Il 3 Novembre 2015 alle 11:49

Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è...

Germana, giovedì 7-Mag-20 65 1
G
Chi ha avuto problemi dopo il parto
Germana, Il 21 Aprile 2020 alle 16:59

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo.. Io ho partorito 5 mesi fa e ho subito una lacerazione di secondo grado, che ad oggi mi porta ancora problemi sia per quanto riguarda il dolore sopratutto in...

Federica, lunedì 4-Mag-20 11
Marialaura
Chi di voi ha smesso pillola dopo tanti anni ed ha avuto figli subito dopo?
Marialaura, Il 3 Maggio 2020 alle 09:31

Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....

Valentina, martedì 8-Dic-20 98
Leowynn
Commenti sul nome scelto
Leowynn, Il 1 Maggio 2020 alle 07:49

Ciao a tutte! Anche a voi è capitato di ricevere commenti poco carini sul nome scelto? Io non sono incinta ma io e il mio fidanzato fantastichiamo spesso sui nomi che sceglieremo e siamo stati...

Germana, lunedì 4-Mag-20 55
Alessia
Che fosse programmato o meno, come avete trascorso la giornata prima del parto?
Alessia, Il 20 Aprile 2020 alle 18:32

Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe...

Lorena, venerdì 24-Apr-20 121

Gruppi generali

Ispirazione