'Pompei', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Tutto meraviglioso! LOCATION: VILLA ITALIA NOCERA INFERIORE MUSICA : SGBANDFOTOGRAFIA : VANITY PHOTO POMPEIABITO SPOSA : VITO ARAMOABITO SPOSO : MARILENA TUFANOAUTO : FRATELLI DI FRANCO NAPOLITRUCCO...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Lunedì io ed il mio amore abbiamo fatto le pubblicazioni al comune e la promessa in chiesa. (dato il covid) non abbiamo potuto festeggiare come si usa da noi, ma ci tenevo a fare “qualcosa” almeno...
Buonasera ragazze vi scrivo sperando di trovare conforto in qualcuna di voi, che vi trovate nella mia situazione e magari potete capirmi. La nostra data è giugno 2021, causa covid non sappiamo che...
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Ciao ragazzeee, voi quanto avete speso per l’acconciatura sposa ? Chiedo per iniziare a farmi un idea 😘
Ciao ragazze! Il mio amore mi aveva chiesto durante la quarantena (siamo stati insieme tutto il tempo a casa mia) di sposarci, in realtà lo abbiamo deciso insieme, ma il primo “passo” lo ha fatto lui....
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Che voi sappiate, è possibile che lo sposo abbia 1 solo testimone e io ne abbia 2 ?? O devono essere 1 per lui e uno per me, 2 per lui e due per me.. cioe uguale??..
Ciao ragazze.. chiedo a voi che siete andate in affitto.. quanto tempo prima delle nozze avete affittato la casa ? Contando che io devo trasferirmi in un altro paese (siamo della Campania ma ci...
Ciao a tutte care sposine.. avevo un po di idee per i tavoli del matrimonio. La prima era dare un nome di un fiore ad ogni tavolo, la seconda ti amo in tutte le lingue del mondo come titolo e ti amo,...
Ragazze voi quanto tempo prima avete organizzato il tutto? Io mi sposerò a giugno 2021, ho già confermato ChiesaLocationFioraio FotografoBomboniere e partecipazioni (che ovviamente ho solo scelto e...
Fotografi garanzie ANFM