Uta, Cagliari · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ragà siete le prime a saperlo oltre mio marito.. ho fatto il test stamattina alle 6.30 e guardate un po'?? Non posso crederci sono troppo felice ma ho anche tanta paura.. domani devo chiamare una...
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a...
Vi lascio una foto di ieri fatta con il cellulare, è andato tutto benissimo! ((;
Aiuto... Il tempo è volato, abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio 13 mesi fa circa e a oggi mancano 14 giorni... Che ansia ragazze.. A quante di voi mancano pochi giorni? Come state a...
Secondo voi 10 bolle e 20 coni riso , andrebbero bene su un 70 80 persone ? Non m piace essere sotterrata da riso però l'effetto non sarà bello ugualmente ? A dimenticavo , c saranno anche dei petali
Ragazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata...
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Ciao ragazze Ho visto degli abitini da damigella per le mie 2 cuginette,un pignatelli e uno della harmont&blane e un altro paio dai cinesi Ora:sono tutti belli...ma il prezzo varia dai 110€ dei...
Qualcuna come me necessita solo di bouquet e qualche altra cavolaia come braccialetti e fiore x papà e fm?.....perché vorrei sapere quanto vi hanno chiesto x il bouquet perché a me dai 150 IN SU.... 😱...
Fotografi garanzie ANFM