'Messina', Messina · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
18Ciao ragazze, mi date un consiglio sui segnaposti? Vorrei fare qualcosa di utile..
Ragazze ho un mega dubbio/ problema. Ovviamente nell’organizzazione qualcosa scappa per forza… soprattutto se fai tutto da sola e nel frattempo si lavora anche mille mila ore . A me è scappata la...
Buongiorno, Sto cercando di creare una bozza della mia partecipazione su canva ma,non riesco a trovare una tonalità di oro rosa che mi piaccia. Per chi l’ha usato come avete fatto?Vorrei ricreare una...
Sposine di settembre data la situazione attuale quando porterete o invierete le partecipazioni?
Buongiorno a tutte sposine. Con il mio Fm ci sposeremo tra poco più di un anno ma abbiamo deciso di fare le partecipazioni in carta amalfi con sigillo avendo come tema antica Grecia ci sta molto bene...
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Oggi pomeriggio andremo in una gioielleria per le fedi, ma volevamo farci un'idea del prezzo (prima di svenire in negozio 😅).. Volevamo le fedi classiche comode in oro giallo da 4 g Grazie!!
Ragazze mancano 5 mesi esatti! 😍 (11/09/2021) Non vedo l’ora 🥰🥰🥰
Svelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Spose settembre 2021????? Come siete messe con i preparativi???
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Buongiorno a tutte ☀️ Chi di voi si sposa l’11 Settembre 2021 come noi ?? 👰🏼 💍 🤵 avete già iniziato con i preparativi ? 🥰
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo confermato oggi come data per il nostro matrimonio 11 settembre 2021...data però un po' particolare 😱 noi pensiamo possa essere bello portare gioia in una giornata...
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Pensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM