Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
8Ciao ragazze, ho passato 3 mesi di quarantena e mi sembrano essere volati,febbraio mi sembra ieri..e ora manca circa 30 giorni al matrimonio e improvvisamente mi sembra che il tempo si sia fermato,voi...
Visto il periodo difficile su tutti i fronti, volevo creare un post di discussione un pò più leggero. Visto che abbiamo fissato la data mi son ritrovata a doverlo dire ad amici e conoscenti,alcuni...
Ciao ragazze, mi sfogo con voi approfittando dell'anonimato. Il 27 giugno è il nostro grande giorno, la mia famiglia non ci ha mai accettati e supportati, probabilmente mia madre non verrà e forse...
Ragazze qualcuno di voi ha fatto le pubblicazioni nel suo comune e ha dovuto aspettare i documenti da Milano? Ho fatto le pubblicazioni il 7 maggio, e ora stiamo aspettando che Milano mandi i...
Ciao ragazze il mio comune deve aspettare i documenti da Milano, secondo voi entro fine maggio/primi di giugno ho speranza che inviino i certificati? Vi scrivo per cercare un pò di conforto,sono una...
Ragazze sul sito ho letto che devono fare le pubblicazioni entro 30 giorni da quando presentiamo la richiesta è vero? Inoltre qualcuna sa se Milano ci mette tanto a passare i suoi documenti?
Ragazze qualcuna di voi deve andare a chiedere le pubblicazioni in comune? Ho chiamato stamattina e mi è stato detto che FORSE sarà possibile da settimana prossima, e che in ogni caso non si celebrano...
Ciao ragazze, vi spiego la situazione, Sono mesi che provo a richiedere le pubblicazioni di matrimonio ma per via della situazione corrente mi annullano gli appuntamenti. A febbraio e marzo capivo...
Fotografi garanzie ANFM