Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
2153 giorni faVisto il periodo difficile su tutti i fronti, volevo creare un post di discussione un pò più leggero. Visto che abbiamo fissato la data mi son ritrovata a doverlo dire ad amici e conoscenti,alcuni erano molto felici altri meno. E mi viene da farmi...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze, mi sfogo con voi approfittando dell'anonimato. Il 27 giugno è il nostro grande giorno, la mia famiglia non ci ha mai accettati e supportati, probabilmente mia madre non verrà e forse nemmeno papà. Tra un mese inizierò la mia famiglia,...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze, ho passato 3 mesi di quarantena e mi sembrano essere volati,febbraio mi sembra ieri..e ora manca circa 30 giorni al matrimonio e improvvisamente mi sembra che il tempo si sia fermato,voi come avete vissuto il mese prima? sono emozionata...
Ho partecipato al post di Trottolino
2161 giorni faHo creato un post
2162 giorni faRagazze qualcuno di voi ha fatto le pubblicazioni nel suo comune e ha dovuto aspettare i documenti da Milano? Ho fatto le pubblicazioni il 7 maggio, e ora stiamo aspettando che Milano mandi i certificati di FM, dite che in 1 mese escono le...
Ho creato un post
2166 giorni faCiao ragazze il mio comune deve aspettare i documenti da Milano, secondo voi entro fine maggio/primi di giugno ho speranza che inviino i certificati? Vi scrivo per cercare un pò di conforto,sono una persona con piccoli disturbi legati alla salute...
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2173 giorni faHo creato un post
2174 giorni faRagazze sul sito ho letto che devono fare le pubblicazioni entro 30 giorni da quando presentiamo la richiesta è vero? Inoltre qualcuna sa se Milano ci mette tanto a passare i suoi documenti?
Ho creato un post
2175 giorni faRagazze qualcuna di voi deve andare a chiedere le pubblicazioni in comune? Ho chiamato stamattina e mi è stato detto che FORSE sarà possibile da settimana prossima, e che in ogni caso non si celebrano matrimoni. Ma siccome su 3 persone che ho sentito...
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM