Grumello del Monte, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Buongiorno ragazze Sono in crisi per come percorrere la navata! Non vorrei essere troppo seria, poi non so cosa guardare e chi 🤣🤣So che è una cosa naturale che non bisogna programmare ma mi piacerebbe...
Buongiorno ragazze Tra pochissimo mi sposo e l'ansia inizia a salire 🤣🤣 Mi potete dare dei suggerimenti su come avete svolto voi il vostro grande giorno?Esempio: a che ora vi siete svegliate, l'ora...
Ciao ragazze Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone (nostro viaggio di nozze) avete idee o consigli per l'allestimento? ⛩️⛩️
Ciao a tutti! Qualcuna ha fatto stampare le proprie partecipazioni online?? Se si mi date qualche consiglio per risparmiare 🤭🤭Leggendo i vari post ho visto che tante di voi hanno fatto il progetto con...
Buon giorno a tutti Sono nuova e vorrei chiedere un consiglio : abito a Grumello del monte (provincia BG) e sto cercando una location vicino a me massimo, 30km non vorrei andare oltre, cosa mi...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM