Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Settembre 2023 Bergamo

Partecipazioni / inviti matrimonio

Sonia, il 5 Febbraio 2023 alle 00:04 Pubblicato in Fai da te 1 16
Ciao a tutti!
Qualcuna ha fatto stampare le proprie partecipazioni online??
Se si mi date qualche consiglio per risparmiare 🤭🤭Leggendo i vari post ho visto che tante di voi hanno fatto il progetto con Canva e poi le hanno fatte stampare..La stavo valutando anche io come "ultima spiaggia" accetto consigli 🤩😍

16 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 10 Febbraio 2023 alle 00:32
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono riuscita a stamparle con la stampante di casa su cartoncino. Ti assicuro che non si vede che sono fatte da me perché mi sono ispirata a partecipazioni che si trovano commercialmente. Se non hai cose particolari è inutile perdere soldi per la stampa 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Fatto tutto su vistaprint.com
    Ce ne sono tantissime già fatte,altrimenti puoi farle tu da zero... E poi stamparle direttamente..io ho fatto così..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Ferrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io ti faccio veramente un marea di complimenti, è veramente bella! Finalmente vedo una partecipazione dove sono i figli che annunciano il matrimonio in cui ha senso la grafica e rappresenta anche loro! E' veramente tanto, tanto bella!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia! Io ti consiglio di rivolgerti a una tipografia in zona. Io ho fatto così: mi sono creata tutto il coordinato grafico su Canva, poi ho fatto il mese di prova gratuita per scaricarlo a qualità alta, poi ho cercato una tipografia e ne ho trovato una che ha anche lo stesso cartoncino che volevo io (così non devo ordinarlo io on line con il rischio di averne troppo poco o in eccesso), io le mando i file che voglio stampare, lei mi impagina tutto quello che può starci in unico foglio. Con foglio dato da loro, impaginazione, stampa e taglio mi ha chiesto 0,80€ a foglio, in un unico foglio riesco a farci stare 2 partecipazione e tre cartoncini che mi servono per altre cose. In alternativa avrei potuto fare 4 partecipazioni in un a4, ma mi dispiaceva ridurre il cartoncino in altezza di 1 cm, così ho optato per un'altra impaginazione.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il progetto su Canva e poi stampate in tipografia: 1,50€ l'una, busta compresa
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho ordinate online da https://www.cinziacreazioni.it/ e mi sono trovata benissimo!! Le partecipazioni sono stupende e puoi personalizzare come ti pare! La risceglierei mille volte! 😊Partecipazioni / inviti matrimonio 1

    Partecipazioni / inviti matrimonio 2
    Partecipazioni / inviti matrimonio 3

    Partecipazioni / inviti matrimonio 4



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia creazioni bravissima ed economica 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su cotton Bird! Estremamente convenienti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. anche io volevo valutare di farle fare ma ho paura a chiedere i prezzi 🤣 ho deciso di fare una prova con queste che comunque vista l’ampia scelta e il fatto che puoi prendere spunto da quella fatta dal sito sono molto guidate.. anche il fatto di poter ordinare i campioni gratuiti almeno le vedi prima di ordinarle mi piace!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Non so perché ma le partecipazioni mi stanno mandando in crisi. Vorrei crearle io ma non ho fantasia e ‘occhio’. Non vorrei affidarmi a dei professionisti perché, giustamente, chiedono un buon compenso ma, per la fine che faranno le partecipazioni (pattumiera), non ne vale la pena. Aiuto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivi semplicemente su google partecipazioni matrimonio.com e trovi la pagina, non è qui sull’ app ma sul sito 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile in quale sezione?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Ferrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la partecipazione da solo molto carinaPartecipazioni / inviti matrimonio 5

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ anche Cinzia creazioni ha delle cosine molto carine e soprattutto economiche!! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui su matrimonio.com ce ne sono di molto carine e personalizzabili! Questo mese c’è anche il 25% di sconto.. io ho ordinato i campioni gratuiti così poi posso passare all’ordine finché c’è la promo 😉 poi c’è anche tutto il coordinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione