Anguillara Sabazia, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
Perché hai scelto ""?
Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura...
Per la vostra luna di miele che farete partirete? Avete scelto di rimandare....nel caso partite dove andrete?vi fanno partire Io e mia moglie ci sposiamo il 1 settembre dovevamo partire per Giappone e...
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Il 19 settembre mi sposo e avevo pensato di fare delle mascherine personalizzate per tutti gli invitati soprattutto per la chiesa. Diciamo che i costi non sono proprio contenuti perché...
Ciao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Perché hai scelto ""?
A voi quanto manca? A me ancora un tantino 😅 chi come me è anche del 2022? 😘😘
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM