Ancona, Italia · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Salve, ho appena aperto facebook e mi ritrovo davanti questo post.... per chi non lo conoscesse é il titolare di Impero couture e si impegna insieme alle federazioni per avere un protocollo... che...
Non so se qualcuno di voi ha letto questa notizia.. Ma secondo voi i vostri invitati faranno il tampone per venire al vostro matrimonio? Non credo proprio voi che ne pensate? Ci sarà qualche speranza...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao sposine! Come state? Come siete messe con i preparativi? Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi...
Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?
Ci fa davvero strano essere riusciti a trovare in brevissimo tempo la location che rispecchia i nostri gusti e soprattutto una data nel periodo da noi prescelto nonostante il 2021 sarà un anno pieno...
Sposine sono completamente in tilt con la scelta del fioraio... ho contattato una floral designer che mi ha mandato il suo preventivo che vi allego insoeme alla scelta dei fiori. Non riesco a capire...
Fotografi garanzie ANFM