'', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Finalmente marito e moglie nonostante il tempo un po’ brutto ma con poca pioggia vi assicuro che è stato il giorno più bello della nostra vita grazie a tutte voi per avermi incoraggiata vi voglio...
Per me inizia il conto alla rovescia mancano 9 giorni e vi assicuro che ho tanta tanta ansia ma sono felice😭❤️
Allora ragazze io sinceramente ho già superato di molto quello che era il mio budget veramente su tutto , ma volevo cercare di evitare di spendere un altra cifra altissima per l'intimo e il kimono...
Maaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci...
Aiutoooo ad oggi mancano solo 30 giorni.. L ansia inizia a farsi sentire 😳😅 quanti di voi a maggio? Noi 28 🥰
- 24 giorni ragazze dopo due anni finalmente sta x arrivare il grande giorno quasi non ci credo 😍❤️
Ciao a tutti, volevo chiedere per chi avesse avuto un abito con la gonna staccabile, circa quanto avete speso ? A me piacerebbe un abito attillato sotto con una gonna ampia staccabile sopra, da...
Ansie paure timori pensieri ma anche gioia e pensieri su cosa riserverà il futuro insomma un mese prima dal matrimonio un mix di emozioni che non pensavo di provare credo che di tutta l’organizzazione...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
-45 sabato abbiamo fatto l’anteprima sono felicissima di aver scelto il mio fotografo bernile ad acerra uno dei migliori in campo lo consiglio a tutti ❤️
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Ciaooo sposine come stanno procedendo i preparativi per il matrimonio? A noi mancano solo da scegliere i brani musicali e gli ultimi dettagli Volevo affrontare un argomento forse un pò' spinoso.. le...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ragazze finalmente sto per togliere le 3 cifre oggi siamo a -100 che emozione 🥰😍 come va??? Come vi sentite? Quanto vi manca?????
Ultima domanda 🌶️🌶️🌶️ Cosa indossi per dormire con il tuo\la tua partner? Diccelo con un commentino! ** Non perderti 💙 Mai e poi mai: a cosa dici no categoricamente? 💙 Entra e vota, accesso concesso...
San Valentino uguale passione 🔥 Altra domandina piccante: faresti uno spogliarello per la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cosa indossi per dormire?
Altra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?
Nella nostra San Valentino week non possiamo che parlare anche di passione 🔥 Domandina piccante: da chi/cosa ti travestiresti per sedurre la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post...
Spos*! Per la settimana dell'amore, vogliamo farti qualche domandina speciale sulla tua relazione!🔥 Prima di tutto, dicci, qual è la parte del corpo del tuo\a partner che preferisci? ❤️ Commenta!...
Fotografi garanzie ANFM