'Napoli', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Riempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Completate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci...
Perché hai scelto ""?
Curiosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Completate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi...
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Sono in alto mare come vi siete organizzate? qualcuno può darmi notizie? grazie
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi, chi è di Napoli, Dove avete comprato le fedi ,quali per una misura 9 e se potete postare una foto Vi ringrazio in anticipo😂😍
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la sorpresa che ha avuto poco fa il mio fidanzato. E' andato a provare il suo abito da sposo al negozio, quando il proprietario è arrivato con l'abito ed un...
Salve dolcezze❤️ che mese avete scelto per le vostre nozze e come mai proprio quello e non un altro????
Fotografi garanzie ANFM