Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli

In che mese vi sposate e come mai proprio in quel determinato mese ?

Sposa❤️, il 26 Giugno 2020 alle 17:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55
Salve dolcezze❤️ che mese avete scelto per le vostre nozze e come mai proprio quello e non un altro????

55 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Giugno 2020 alle 15:02
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto aprile. Il 24/4/21. Perché è primavera e non fa né caldo né freddo, perché in primavera ci sono fiori stupendi, perché a fine aprile si può ancora andare in Messico 🙈
    • Rispondi
  • Dodi
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Dodi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm voleva maggio 2020, ma essendo cattolica nn ni va quindi forse giugno 😂 siamo angora nella fase organizzativa. Volevamo fare maggio perché è il mese in cui mi ha fatto la proposta😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò franca: noi ci siamo sposati agli inizi di novembre per considerazioni legate al mio lavoro: in quel mese ero sicura che mi sarei potuta godere tranquillamente il congedo matrimoniale senza rischiare che mi bombardassero di telefonate dall'ufficio. E poi perché volevo sposarmi entro l'anno, non mi piacciono i preparativi che durano tanti mesi. Quando si decide di sposarsi secondo me bisogna farlo il prima possibile. Comunque novembre ci piaceva anche perché è un mese originale, non molto usato per i matrimoni e perché detestiamo il caldo ed eravamo sicuri che a novembre non l'avremmo patito...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto maggio... Ma per noi il destino ha scelto ottobre ... Speriamo ci riservi una bella giornata dopo tutta questa tempesta ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio, ci è sempre piaciuto come mese, è a metà estate, anche i miei si erano sposati a luglio...❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto giugno xke le giornate sono più lunghe e nn fa ancora quel caldo opprimente 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 16 aprile.. Giorno del nostro anniversario di fidanzamento, abbiamo dovuto rimandare tutto al 17 ottobre per comodità di tutti i fornitori... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno! Lo adoro! Belle giornate di tarda primavera/inizio estate...solitamente non caldo torrido di luglio/agosto e il mese con le ore di luce più lunghe di tutta estate 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci il 18 giugno perché per noi è una data significativa ma non c'era disponibilità in chiesa e quindi abbiamo scelto il 2 luglio in quanto era l'unico giorno libero durante il weekend
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio in quanto inizialmente volevamo sposarci il giorno del nostro anniversario che cade di 17 ma non abbiamo trovato la data disponibile quindi abbiamo optato per il 22 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 5 luglio perché ci piaceva il mese. Ora il 5 giugno 2021 perché sarà il nostro decimo anniversario di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda metà di Settembre per sempre, perché si può festeggiare all'aperto e non fa caldo da sciogliere il trucco 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio. Senza un motivo particolare. Un giorno eravamo in macchina e lui mi fa: “senti, ti va di sposarci a luglio?” ...premesso che l’anello è arrivato 3 anni fa ma che non avevamo ancora organizzato niente perché nel mentre abbiamo trovato casa e ci siamo concentrati su quella. Sono caduta dal pero.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a ottobre.
    Volevamo sin dall'inizio l'autunno, avremmo preferito la seconda metà di settembre ma non c'erano più sabati liberi...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in giugno perché ho sempre amato questo mese, è il mio preferito e visto che per lui era indifferente abbiamo scelto giugno 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo scelto settmebre per evitare il troppo caldo. Il mio compagno voleva evitare di dover cambiare 3 camicie. Poi causa covid rinviato a luglio 2021... ora dovrà cambiarsi 3 camicie 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Quando si inizia è sempre molto emozionante!!! Ti auguro di goderti ogni istante dei preparativi ☺️🌟
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io più che per il mese ho scelto il giorno, volevo un mese di bella stagione (quindi da maggio a settembre essendo del nord) e che avesse un sabato che cadesse di 19, quindi è stato 19/06/2021 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacevano maggio e settembre, la data di quest anno era a settembre poi causa covid spostato a maggio 😊. Sinceramente preferisco maggio a pensarci bene per via dei 💐
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29/06/21 che a Roma è festa è sempre stato un mio desiderio visto che ogni anno quel week end partiamo e mi piacerebbe festeggiare così il nostro anniversario nel tempo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto.. Perché amiamo l'estate, poi ci sposeremo in Salento quindi approfittiamo del periodo dove la maggior parte degli invitati saranno in ferie.
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi settembre,ci piace l'idea dell'estate. Avevamo pensato a giugno ma visto che alcuni parenti lavorano a scuola,abbiamo pensato a settembre

• Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre! L'idea è di fm, lui non voleva ne mesi caldi ne freddi, la primavera è stata esclusa per via delle allergie. Sono rimasti settembre e ottobre come mesi ma a settembre si è sposat sua sorella e così la scelta è stata ovvia. Il 15 perché è il giorno in cui siamo andati a vivere insieme
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio... Perché da sempre ho sognato questo mese! Non so perché, ma Luglio è Luglio ❤️☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati non fissiamo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fissiamo sposati il 25 agosto, giorno del nostro anniversario
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 ottobre perché è il nostro anniversario 😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il primo weekend di settembre.. L'ho sempre sognato perché anche i miei genitori si sono sposati lo stesso weekend
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Angela per le tue parole...

Un abbraccio... Smiley heart

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 luglio 2021, ho scelto questa data perché è il nostro anniversario saranno 14 anni di fidanzamento,
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa nel leggere le tue parole.
    Che bello sentire Così vicine le persone che sono mancate. Sono sicura che quel giorno avrai tanta di quella emozione dentro di te da percepire che custodisci anche la sua ♥️
    Sarà speciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione