Trapani, Trapani · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Care sposine buongiorno, volevo scambiare opinioni con voi riguardo ad un tema sempre più ricorrente: l'abito della sposa può esulare dal canonico off-white? Nei sogni ricorrenti di ogni donna, sin da...
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...
HO TROVATO QUESTO ARTICOLO ! Mi è piaciuto tantissimo e lo condivido con voi... Tutti sognano un metabolismo veloce per avere un fisico snello. Non è un sogno impossibile: bruciare le calorie più...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Ciao amiche sapreste dirmi tra pizzo e chiffon quale e' il tessuto piu pregiato?
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi'...
Fotografi garanzie ANFM