Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao ragazze, sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi! Quale marca avete scelto? a...
Ciao ragazze vorrei realizzare il mio tableau così dove posso trovare rami contorti?quelli dell'ikea sono troppo lineari...
Ciao ragazze!! anch'io sto facendo i conini li adoro ma una domanda io li volevo fare per l interno cerchio quindi meglio prendere un 20 cm o un 23? poi come avete fatto a chiuderli con la colla a...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Ciao sposine! Vi chiedo il vostro aiuto per avere un tema originale per il nostro matrimonio..io pensavo rivolto alla nostra attività.. Allora vi parlo di noi.. Siamo entrambi medici, io chirurgo...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. 1) Questa è la partecipazione che vorrei realizzare: http://www.santamariamonza.it/it/home.php --> partecipazioni --> si tratta della partecipazione in carta...
Ecco qualche idea per la decorazione delle sedie per il ricevimento di nozze
Qualcuno di voi ci è stato?? Menu?? Prezzi??
Mancano 22 gg al matrimonio e stamattina ho saputo da mia suocera ke alla mia lista x il viaggio ha partecipato 1 sola persona stò iniziando a preoccuparmi dato ke ci sono un centinaio di invitati e...
Fotografi garanzie ANFM