Fiuggi, Frosinone · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...
Ciao a tutte..cucinare che passione..voi come riuscite a cavarvela in cucina..ed il vostro fm?
Voi lascerete il bouquet? Io non vorrei perderlo, vorrei conservarlo...
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Ragazze il nostro meraviglioso giorno è arrivato ..condivido con voi qualche foto..
Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Mi viene sonno fame mal d schiena dolore al seno..a voi vi capita ? Io nn ho mai capito come mai...manco se fossi incinta ahahahah
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ragazze..:-) un consiglio per la ristrutturazione del nostro nido d'amore...angolo cottura comunicante con il soggiorno-salotto o separato??a me è sempre piaciuto separato per questione di ordine e...
Ciao a tutte, oggi sono nel panico..mancano 47 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a farsi sentire...mi sembra di non aver fatto niente...Ho una paura tremenda che non vada bene niente...è...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Ciao ragazze voi come siete messe a chiletti da perdere???Io sono molto alta ma ho 4/5 kg da perdere, diciamo una taglia sul giro pancia.... e che dobbiamo fare noi siamo donne mediterranee!!! :->...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Questa sera siamo stati a casa di amici che sono appena tornati dal viaggio di nozze. Quanto sono stata bene e quanto ho pensato a come saranno i nostri primi giorni da neo sposi. Mi sono sentita un...
Grazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...
Ciao ragazze! Da quando ho cominciato a frequentare questa community non ho mai smesso di leggere post in cui dovevamo dimagrire, ci sentivamo tristi per qualcosa legato al nostro aspetto o dovevamo...
Sera ragazze,non so perchè ma ultimamente sembra che soffro di questa sindrome.....non mi piaccio proprio (non che mi sia mai piaciuta eh) mi sono sempre vista grassa anche ora dopo aver perso 11 kg...
Salve ho tantissim nei in tutto il corpo piccoli grand.,i neri marroni.di solito cerco a nasconde con gli indumenti e al matrimonio? Tutte le spalle psaranno scoperte e le braccia anche. E questo mi...
Fotografi garanzie ANFM