Cagli, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutte le sposine. Mi sapete consigliare qualche meta ideale anche per un bambino di due anni. Stiamo valutando principalmente il mare ed un eventuale crociera. Consigli? Grazie a tutte 😊
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Ragazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io Durante la cerimonia … E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente...
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ☀️ Stamattina così: L’ansietta che avevo ha perso l’ “etta” 🤣 Mi stanno venendo mille paranoie diverse che so essere totalmente inutili e infondate, ma purtroppo son lì 🙈 Voi...
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge...
Eccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato,...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM