Parma, Parma · Da Aprile 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Silvia e mi sposerò l'11 maggio 2014 il giorno del compleanno del mio amore
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
16Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...
Salve a tutte donzelle! Volevo condividere con voi queste foto di abiti da sposa scollati sulla spalla che trovo stupendi! Voi che ne pensate? Trovereste appropriato sposarsi in Chiesa con questa...
Salve donzelle! Quale tra questi temi vi piace di più? 1) Natura 2) Mare 3) Viaggio 4) Musica 5) Cuori
Ciao a tutte! voi quando avete fissato la data un anno prima da che pensieri ansiosi vi siete fatte?la mia paura più grande è che mi arrivi il ciclo(nel mio caso doloroso...)e di non divertirmi come...
Secondo me questi 10 comandamenti del Dalai Lama, sono anche da usare nella vita di coppia e in quella di tutti i giorni! 1) Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa? E' una rosa fatta con del nastro giallo che avevo in casa. Il mio matrimonio avrà come colori il bianco e il verde smeraldo, ma questa era una prova. Stavo...
Direi che con questo ho finito tutto il mio fai da te!!!!! Dopo i centrotavola, rimanendo sempre in tema, ecco a voi il tableau marriage!! Ogni foglia rappresenta un tavolo. Gli ospiti dovranno...
Buongiorno donzelle! Prendendo spunto dall'idea di Maria Grazia, vi propongo alcuni allestimenti per le nozze in verde smeraldo! Che ve ne pare?
Ragazze che ne pensate del verde smeraldo per il matrimonio? Ci sono fans di questo spendido colore?? Che ne pensate x il make up? Eccessivo o potrebbe andar bene??
*O siete state. ...In alternativa che altra musica/canto religioso usare? Grazie buona giornata spose/Aldo
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte ! Il tema che abbiamo scelto è il bianco e il verde! Avete qualche idea per i segnatavoli e i segna posti ??? ...
Ciao sposine e sposini!!! Mi riferisco a tutti quelli che non hanno ancora deciso come fare le partecipazioni! Questo è un sito che si può trovare anche su fb dove fanno delle partecipazione davvero...
Fotografi garanzie ANFM