Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2021
9Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutti noi ci sposiamo o almeno speriamo il19/04 ma al momento sembra essersi tutto fermato... Secondo voi bisogna rimandare??😓
Ragazze qualcuno sa se a bari o a taranto c è qualcuno che realizza scarpe personalizzate da sposa?
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna ha preso le scarpe online..ora nei negozi non se ne trovano di sandali o scarpe estive, e non volevo spendere troppo andando in atelier..I modelli che mi possono...
Ragazze buongiorno, mi sposo ad aprile e ho quasi fatto tutto quanto, ma ho dei problemi a trovare truccatrice e parrucchiera a meno di 400€ a Roma ... ok la prova, ok tutto, ma vorrei solo una...
Ciao ! Cosa pensate delle scarpe color cipria o nude ? Vorrei evitare la scarpa bianca che poi conserverei per sempre ... e poi me vorrei una con un tacco molto basso perchè non voglio soffrire tutto...
Ciao ! Quanto tempo passa dalla presentazione dei documenti in comune (richiesta della volontà di sposarsi ) alla data in cui si fa la promessa di matrimonio ? Viviamo a Roma
Fotografi garanzie ANFM