Bari, Bari · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Chi ha fatto / fa abitualmente/ farà filler di acido ialuronico alle labbra? quanto tempo vi dura? in previsione del matrimonio per essere perfette quanto tempo prima lo farete? io lo faccio...
Care amiche purtroppo ultimamente sto soffrendo parecchio x le gambe e caviglie gonfie più un bel po d Micro capillari che mi si sono rotti sulle cosce ed il mio lavoro nn m aiuta sto sempre in piedi...
Ciao a tutte, come molte ho dovuto rimandare il grande giorno anche io...ciononostante sto ancora programmando (quando mai ci si ferma daltronde?) e uno dei dubbi più grossi che ho è legato alle vene...
Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?
Come porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Perché hai scelto ""?
Ragazze ora ho appena fatto un altra prova trucco. Quale mi dona di più?la prima o la seconda ??la prima è più luminosa,la seconda con rossetto più marcato.. !!calcolate che il matrimonio è a...
Fotografi garanzie ANFM