Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlì-Cesena · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Oggi ho confermato il vestito e da domani comincia la ricerca delle scarpe. Nere, con pochissimo tacco e soprattutto non di cuoio. Suggerimenti per una scarpa semplice ed elegante, anche da far fare...
Buonasera a tutte! Conoscete o avete avuto esperienza di ricevimenti organizzati da catering solidali?
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi negozio dove posso far unghie ma con la ricostruzione perché le mie sono mini 😱😱 zona Forlì Cesena
Noi abbiamo scelto un incisione un po' particolare da farci fare, ovvero OHANA (famiglia) e la data del matrimonio ❤️ e voi? Avete scelto qualcosa di particolare o siete andati sul classico nome...
Quattro matrimoni e uno al quale dichiarare amore a prima vista! Quale di queste mise en place è la vincente per voi? A, B, C o D? 🍽️ *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: i dettagli del...
Continuate a partecipare al nostro gioco !🙅🏻♀️ Ora è la volta del portafedi💍 Quale preferite? Scrivetelo nei commenti scegliedo tra A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista: la mise...
Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Secondo topic di questa edizione speciale dedicato ai matrimoni che conquistano a prima vista! I partecipanti sono 4 coppie reali pescate dalle nostre Real Wedding! Per quale tra questi quattro...
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Salve ragazze, In questi giorni ci stiamo divertendo a strutturare le partecipazioni( le faremo tramite un sito). Chiaramente non potevano mancare i dubbi: avendo io una trentina di persone da fuori...
Fotografi garanzie ANFM