Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao dopo gli abiti da sposa, vi propongo l'accessorio per le spose autunnali e invernali...adatti anche x coprisrsi in chiesa e per le serate fresche..i coprispalla.Questa è la prima proposta..Vi...
Carissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi...
Ragazze finalmente decide e ordinate!!!Avevo un buget basso e quindi è stata un odissea trovate qualcosa !!Ma finalmente mi sono decisa !!!3,80 la bomboniera e 50 centesimi la scatola , per un totale...
Ciaooo a tutti!! Come siete messi con l'organizzazione?? io nn riesco a trovare il ristortante , sposandomi di sera molte location mi chiedono un n, minimo di invitati che npon ho. Saremo circa...
Forumine mie, e Aldo, buongiorno! Preparatevi alla mazzata della Siae! Per quanto una persona possa dichiarare, con meno di 170 euro non ve la cavate! Noi, per 3 ore di musica, in un locale non di...
E bene si, da stasera in casa con me vive un nuovo coinquilino di nome Cico! lui è il cane di mio cugino che a 33 anni è venuto a mancare in aprile... i suoi genitori vivono in germania e spostandosi...
Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!
Salve! Chi sa darmi idee su dei segnaposto fai da te? Grazie
Buongiorno ragazze! Se volessi fare come bomboniere questi sale e pepe come posso attaccare il sacchettini con i confetti???
Buongiorno ragazze, volevo fare in piccolo sondaggio.. Che bomboniere avete scelto? Solo sacchettini con Cognetti o anche regalino? Secondo voi solo il sacchettini ( ben fatto) con confetti è poco??
Carissime forumine volevo darvi un piccolo anticipo della scelta ke ho fatto x quanto riguarda le mie mini bomboniere (x ki nn riceverà quella grande) i confetti e le tortine segnaposto,cosa ve ne...
Vi metto le fotine degli ultimi lavori fatti da me.... sn tanti lo so.... ma se potete mi date cmq un parere??? manca ancora il tableau... segnagusto e cesto frutta ventagli: quello con la sposa...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Mi dicono tutti vedrai che tutto cambia dopo il matrimonio.!! io vivo con il mio ragazzo da 2 anni e il prossimo anno ci sposiamo.. ma che cambierà?!?!? muuuah .. Voi cosa ne pensate
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha dei file da passare riguarda il menu da fare per gli invitati al ristorante.Oppure qualche idea carina che potrei utilizzare.Grazieeee
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ciao care stasera ho avuto un pò di tempo cosi ho iniziato con i coni portariso...non sono ancora completi vi metto una fotina..poi aggiungerò anche le altre cose fatte da me stamattina ho aggiunto il...
Salve ragazze volevo condividere con voi questo sito http://www.scatolediscount.it/ Per il fai da te trovate tantissime cose carine ... Io ho preso 100 scatoline a borsetta in plastica trasparentr per...
Fotografi garanzie ANFM