Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
è arrivato il momento di far vedere grazie all'aiuoto di tutte Voi....dei vostri consigli, delle vostre foto e mille idee, il mio fai da te per il matrimonio!!!! per ora ho solo concluso i segnaposti,...
Ciao ragazze sto impazzendo per fare i vari manuali: sposo,suocera,testimoni etc etc...! Mi date una mano?qualcuno ha per caso questi manuali in formato word e me li puô mandare??? Vi...
Ragazze esiste questo manuale? Qualcuna di voi l'ha fatto??? Mi serve, sarebbe moooolto utile al mio fm!!!
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ciao belle Mi sono innamorata davvero di queste 3 acconciature... sicuramente ne sceglierò una... però non vi dirò qual'è la mia preferita eheheh 1) 2) 3) anke se voglio provare anke questa volevo...
Qualcuna di voi ha un manuale della suocera da condividere con le altre future spose?
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM