Chieri, Torino · Da Maggio 2013
sono solare e divertente,mi piace la raffinatezza e sono felice che mi sposo.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcuno di voi per caso ha avuto occasione di prendere al proprio matrimonio questo deejay?volevo sapere informazioni...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...
Sono super soddisfatta del mio acquisto fatto su ebay...200 sigilli con le nostre iniziali che io utilizzerò per i segnato e le bomboniere.bellissimi per chi volesse informazioni mi scriva baci a...
Ciao a tutte io mi devo sposare il prossimo anno e sono ancora alla ricerca della location per il ricevimento.ieri siamo andati a vedere la villa antica a valfenera gestita dalla locanda dell'angelo e...
buongiorno ragazze,ieri ho provato a fare il riso colorato e devo dire ke è stato un successone.allora come prima cosa ho usato del riso del discount semplice.l'ho lavato x bene fin quando l'acqua nn...
Mi sento fiera delle mie creazioni... Ma mi sento vivamente di sconsigliarle a meno che non abbiate un'attività che vi permetta di acquistare a prezzi d'ingrosso. Io ho potuto realizzarle perchè ho un...
Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...
Ciao a tutte io sto organizzando il mio matrimonio per il prossimo anno e sto già iniziando a prendere delle idee dai vostri lavori per fare alcuni fai da te, ma non sono pienamente soddisfatta,vorrei...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM