Varese, Varese · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze... Ho bisogno di voi... Io e il mio fm ci sposeremo in giardino. Due giorni prima del matrimonio ci sposeremo in comune ma senza nessun invitato e dopo due giorni celebreremo un rito...
Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno a tutte!! Finalmente posso inserire anche io un po' del mio fai da te! Da inizio mese, ogni santa domenica, mi incontro con mia cognata e la mia testimone, sante e pazienti donne, e...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...
Vi lascio dei tutorial per delle acconciature semplici da fare da sole, magari aiutate da mamma o sorella, potreste anche utilizzarle per il vostro matrimonio, anzichè spendere tanti soldini che in...
Fotografi garanzie ANFM