Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Varese, Varese · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 18hh
Vicky
Libretto per rito civile...aiuto!!!
Vicky, Il 23 Febbraio 2015 alle 17:02

Ciao ragazze... Ho bisogno di voi... Io e il mio fm ci sposeremo in giardino. Due giorni prima del matrimonio ci sposeremo in comune ma senza nessun invitato e dopo due giorni celebreremo un rito...

Vicky, giovedì 12-Mar-15 20
Paola
Rito simbolico - celebrante
Paola, Il 8 Marzo 2015 alle 16:10

Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...

Lucia, lunedì 21-Gen-19 24
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Alessandra
A meno 79 giorni, un po' del mio fai da te!!
Alessandra, Il 23 Giugno 2014 alle 15:12

Buongiorno a tutte!! Finalmente posso inserire anche io un po' del mio fai da te! Da inizio mese, ogni santa domenica, mi incontro con mia cognata e la mia testimone, sante e pazienti donne, e...

Silvia, lunedì 1-Set-14 83
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395
L
Torta portabuste...che carta usare?Help
Laura, Il 25 Giugno 2014 alle 12:14

Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la...

Jessica, domenica 29-Lug-18 46
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Silvia
Giornale sposi
Silvia, Il 19 Maggio 2014 alle 11:48

Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!

Angela, lunedì 16-Mar-26 71 3
C
Matrimonio simbolico, schema organizzativo.....aiuto!
Cinzia, Il 4 Agosto 2013 alle 00:29

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...

Giovanna, martedì 17-Ott-17 99 1
S
Tutorial acconciature da sposa
Stefania, Il 14 Maggio 2013 alle 09:02

Vi lascio dei tutorial per delle acconciature semplici da fare da sole, magari aiutate da mamma o sorella, potreste anche utilizzarle per il vostro matrimonio, anzichè spendere tanti soldini che in...

Annalisa, domenica 2-Giu-13 36

Gruppi generali

Ispirazione