Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Grizzana Morandi, Bologna · Da Gennaio 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2011

4693giorni 23hh
Laura
Meno 2 al si
Laura, Il 24 Giugno 2011 alle 23:09

Ciao a tutte Scusate se per un po' sono stata assente ma il tempo stringeva e avevo ancora tante cose da fare. Domenica ci sposiamo e in anteprima voglio farvi vedere qualcosa del mio MATRIMONIO FAI...

Jacqueline, martedì 28-Giu-11 10
T
Cake topper.. fatti da me........
Teresa, Il 10 Maggio 2011 alle 09:26

Aahahahah Mamma mi sono messa a fare i cake topper... mi piaceva il Fimo.. ma non pensavo che mi venissero cosi che ne dite???

Gaia, mercoledì 18-Mag-11 47
Gaia
Partecipazioni di nozze simpatiche!
Gaia , Il 18 Agosto 2010 alle 13:46

Ehila! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Le avete già preparate? Sono classiche o simpatiche/originali?!? Perché non mettete la foto, per dare qualche idea un po' a...

Laura, giovedì 1-Set-11 30
Laura
I miei 16 "paggetti"
Laura, Il 17 Aprile 2011 alle 22:04

Ciao Ragazze il mio futuro marito allena una squadra giovanile di calcio ed ho avuto un'idea per il giorno delle nozze per fargli una sorpresa! Invece che un paggetto o le damigelle, mi far portare il...

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 17
Maria
Presentazioni
Maria, Il 18 Aprile 2011 alle 20:53

Ciao a tutte le future spose, o neo spose.... : ) mi sono appena iscritta.... e si ho da poco iniziato con la fatitica organizzazione.....e come prima cose volevo salutarvi. maria...

Carla, mercoledì 21-Mar-12 37
Viviana
Ragazze... si parte con l'organizzazione!
Viviana, Il 18 Aprile 2011 alle 13:29

Ragazze ci siamo... Pasqua è alle porte e si parte con l'organizzazione vera e propria! azz... ma come vola il tempo... non vi nego che inizio a entrare in ansia! lo scorso weekend ero...

Gaia, lunedì 30-Mag-11 26
M
Problemi con la chiesa...
Marika, Il 13 Aprile 2011 alle 12:11

Buongiorno! una curiosità...voi avete avuto problemi con il parroco per il matrimonio? Mi spiego meglio, ho già contattato 4 chiese (la mia, la sua, quella di residenza e una quarta che...

Gaia, martedì 19-Apr-11 12
Gaia
Matrimonio bianco e verde
Gaia , Il 25 Marzo 2011 alle 11:31

Ciao! Emanuela avrà come colori centrali il bianco e il verde. Qualche idea da darle?!?

Gaia, venerdì 1-Apr-11 31
Laura
Segnaposto!
Laura, Il 19 Gennaio 2011 alle 13:28

Ragazze avete qualche idea per dei segnaposto originali? Siccome sto cercando di inserire delle rose bianche o rosa in ogni cosa (tableau, partecipazioni, bomboniere....) mi piacerebbe avere lo stesso...

Gaia, lunedì 31-Gen-11 14
Manuela Dellavalle
Chi lasceresti volentieri a casa al tuo matrimonio...
Manuela Dellavalle, Il 21 Gennaio 2011 alle 18:35

Ecco ragazze un dolente tasto!!! Chi NON invitereste al vostro matrimonio, e perchè? Purtroppo, lo so, ci sono dei compromessi da fare! La vita è un compromesso...

Gaia, martedì 1-Feb-11 18
Monica
Tema matrimonio: "i bambini"
Monica, Il 28 Gennaio 2011 alle 23:20

Ciao sposine, sono Monica neo iscritta di Bologna... Comincio subito a chiedervi consigli: io e il FM abbimo scelto come tema delle nozze "i bambini" sia perchè li adoriamo entrambi e anche...

Gaia, giovedì 14-Lug-11 22
Laura
Bomboniere fai da te!
Laura, Il 30 Gennaio 2011 alle 11:06

Volevo un vostro parere sulle bomboniere che sto preparando: volevo qualcosa di utile che non finisse nel solito cassetto e allo stesso tempo qualcosa di originale e che non costasse un occhio della...

Valentina, lunedì 20-Ago-12 19
Gaia
Discorso durante il ricevimento di matrimonio
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 17:00

Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...

Gaia, martedì 12-Apr-11 46
Saretta
Coni di carta per confetti/riso
Saretta, Il 18 Gennaio 2011 alle 19:47

Secondo voi è + conveniente comprarli già fatti o farseli?

Gaia, venerdì 18-Feb-11 42
Tania
Inviti....e conto corrente
Tania, Il 5 Novembre 2010 alle 11:01

Ciao a tutte, io convivo da 3 anni e in casa ho praticamente tutto, secondo voi è tano sgarbato mettere all'interno delle partecipazioni il numero di conto corrente anzichè la lista...

Gaia, mercoledì 19-Gen-11 20
L
Su cosa si può risparmiare?
Laura, Il 19 Gennaio 2011 alle 10:53

Ciao a tutte, Piacere di conoscervi, sono una new entry e mi chiamo Laura. Mi sono iscritta a questo sito anche se non abbiamo ancora organizzato niente, non abbiamo nemmeno una data... Però...

Laura, lunedì 4-Lug-11 21
Saretta
Temi tableau mariage
Saretta, Il 13 Gennaio 2011 alle 14:48

Ciaociao.....nn riesco a trovare un tema... avete qualche suggerimento da darmi? grazie mille ciaociao

Gaia, lunedì 17-Gen-11 25
Prezioso
La bomboniera giusta?
Prezioso, Il 13 Gennaio 2011 alle 22:53

Essendo che in commercio ne esistono tante ma spesso inutili, soliti gingilli che una volta regalati vengono messi da parte. quindi facciamo qualcosa di utile tipo su un sito ho visto un porta...

Gaia, lunedì 14-Mar-11 13
Gaia
La cosa peggiore che ti può passare ad un matrimonio...
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 15:00

Ragazze...ridiamoci su... Quale pensiate sia la cosa peggiore che può succedere durante un matrimonio? a) Avere lo stesso vestito di un'altra b) Mi si rompe la cerniera per tutto quello che hai...

Gaia, mercoledì 12-Gen-11 21

Gruppi generali

Ispirazione