Brescia, Brescia · Da Maggio 2013
Solare e molto molto testarda!!! Quando ho in mente un progetto devo realizzarlo a tutti i costi.
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Questa è una delle domande che credo gran parte di futuri sposi si faranno....voi come la pensate?
Ok ragazze, questo è un topic piuttosto bizzarro ma sono appena tornata dal cinema (per tradizione la sera di Natale vado a vedere un film) dove ho visto Frozen...
Mi sono resa conto che col fai da te ho creato tante cose ... Pensavo di fare le wedding bag perché altrimenti sulle panche in chiesa dovrei mettere libretto messa ventaglio e fazzolettino.. Mi pare...
Ragazze, help! Ho un nuovo dubbio che mi assilla. PRima di trasferirmi, in Italia lavoravo in uno studio e sono sempre stata invitata ai matrimoni dei vari membrid ello staff, anche di quelli che poi...
Ciao ragazze, proprio nel bel mezzo dei preparativi mi sta venendo l'angoscia per i mondiali di calcio 2014.........! dunque noi ci sposiamo il 14 giugno alle 15.30 e cosa scopro? che a mezzanotte ora...
Ciao a tutte belle sposine! Per tutte le sposine che convivono con il il loro futuro marito... Dove vi preparerete il giorno delle nozze ? A casa dei vostri genitori e lui rimane a casa? O voi...
Ed ecco un dilemma che io mi sto ponendo.....avendo già visitato la california ed essendomne innamorata......non so se per la lu luna dimiele optare per la costa atlantica che non abbiamo mai...
Che ne dite di scrivere la data ed il luogo del matrimonio? Ovviamente solo i futuri sposi con questi nomi.....vediamo quante coppie in Italia!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte, qualcuna mi sa consigliare un deejay o musicista bravo ma non esoso per il ricevimento e che faccia karaoke? Qui minimo minimo chiedono 600€, e onestamente secondo noi sono un po' tanti...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
E dopo qualche settimana finalmetne ci siamo, gli inviti sono arrivati a destinazione, e quindi posso postarvi la nostra creazione...come avrete capito il tema sarà la musica, e tutto quello che...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Comincio col dire che per ottenere questo magnifico risultato ho stressato una mia fantastica zia, che ha realizzato i disegni, e il tipografo, che mi procurato la carta perlata e le buste uguali! NB:...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao, anche tu ti sposi il 14 giugno '14? Noi avremmo optato per questa data anche se è tra un bel po' di tempo.. Sabrina
Fotografi garanzie ANFM