Sondrio, Sondrio · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
52Ecco le lanterne fatte da mio marito che abbiamo usato come addobbo in chiesa e come centrotavola al ricevimento... io le adoro lanterna tavolo sposi da vicino che ve ne pare?
Nooooooooo!! chi come me è disperata????? ma perchè????? non voglio il diluvio universale per il mio matrimonio............ Per ora danno tutto il nord sotto un mare di pioggia... voglio piangere!!!! ...
Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne
Chi ha già ordinato sul sito matrimoniefeste.it? pareri e tempi di consegna?
Sposine come vola il tempo... mancano 15 giorni e le cose da fare sono ancora molte! vi metto intanto le mie bustine portariso turro rigorosamente fai da te cestino
sposine che gioielli mi consigliate? pensavo di non mettere collana visto spalline di pizzo con brillantini, voi che ne dite? abito spalline
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Qualcuno di voi si è affidato ad un fotografo non professionista per le foto e l'album del matrimonio? parlando con una conoscente della scelta del fotografo si è proposta di farci lei foto, ha...
Dopo il primo mese di ricerca andato male ero già super preoccupata...mia mamma mi dice che sono troppo ansiosa e catastrofica e che dopo 1 mese misero di ricerca non si può andare in...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buon pomeriggio ragazze Questi scatolini li utilizzerò come porta confetti Secondo voi i confetti dovrei metterli in un velo oppure vanno bene senza ? Grazieee!
Bouquet rose Bouquet rose a palla Ciaoooo sposineee....sono indecisa, secondo voi tra i due, qual'è + bello???
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao ragazze.. C'è qualcuna tra voi che ha voglia di farmi una lista di ciò che è necessario per l'arrivo di un bambino? Intendo cose tipo sterilizzatore, radioline, maialino per pannolini.. C'è...
Ragazze... Mancano 4 giorni al mio matrimonio e non sto più nella pelle... Sono emozionatissima! :
Ragazze mi sposo di mattina il 2 settembre in Puglia...
Buongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di...
Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM