Sommatino, Caltanissetta · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ho scelto questa ragazza per l'allestimento del mio matrimonio ma non sono rimasta x niente contenta, molto approssimativa e scontrosa. L'allestimento era scarso e risicato, il tappeto lungo la navata...
Per tutti coloro i quali hanno scelto questa magnifica location sappiate ke io ho festeggiato li il mio matrimonio sabato 25 ed è stato tutto perfetto. Il cibo ottimo, decorazioni stupende, ospitalità...
Ragazzi sabato 25 luglio io e la mia dolce metà abbiamo convolato a nozze... è stato tutto perfetto,cerimonia, location ma in particolare i fotografi (un equipe composta da 5 ragazzi simpatici e...
Ragazze domani m sposo ma è due giorni ke qua in sicilia piove a dirotto! Le previsioni danno sole, mi fido?
Ciao sposine. ..per il mio matrimonio ci vogliono 23 mesi e 7 giorni. ...io ogni giorno guardo il scadenzario...è nn vedo l ora arriviii so ke ancora ci vuole un po d tempo e pazienza. ..magari Perke...
Chi festeggera' il ricevimento di nozze a Feudo San Martino (Caltanissetta)?
Ciao ragazze.. mi sposo il prossimo anno e ho scelto villa Isabella a Caltanissetta.. ki di voi si è sposata lì o è stata invitata a qualche matrimonio.. pro e contro??
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Quale tra.qste.location scegliereste?le prime.tre.foto.sn relative ad una location. Le altre tre riguardano un'altra location
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 1 agosto e partiremo per New york , prima tappa del nostro viaggio, il 10 agosto. C'è qualcuna di voi che farà lo stesso viaggio?
Sposine.. il manuale da testimone è fantastico !! Lo farei anche io... solo che sono una romantica, e mi è venuta l'idea di fare una lettera chilometrica alle mie due testimoni... mia sorella e mia...
Ragazze voi come vi comporterete con l'abbronzatura? Lampade o weekend al mare? Quale protezione? Io ho una carnagione media ma vorrei essere un po piu colorita quel giorno. Come comportarmi? Sposo a...
Ragazze buon pomeriggio.. urge un vostro importante parere .. allora circa 2 mesi fa ho comprto casa e a fine settembre iniziero con la ristrutturazione. Vado al sodo .. cosa fare ingaggiare una ditta...
Ragazze è incredibile.... il tempo volaaaaa... mi sembrava ieri quando esultavo per il -100 e ora sono già a metà.... -50 giorni al 25 luglio 2015!!! Che ansiaaaaa... e a voi quanto manca?
Ciao ragazze!!! Fra 2 mesi manca 1 anno esatto al mio matrimonio, tutto prenotato, ovviamente mancano ancora gli ultimi dettagli importanti ma ancora è prestino!!! L unica cosa che mi sorge il dubbio...
Salve a tutte Apro questo topic per sapere se qualcuna d voi ha scelto questa marca (arredo 3) x la propria cucina. Noi abbiamo girato tanto e c è sembrata la migliore in rapporto qualità-prezzo. La...
Che ansia!!!!! La casa è praticamente ancora tutta da finire...mancano i sanitari...manca la scala che collega i due piani..mancano le bussole interne...c'è da finire di tinteggiare...poi c'è da...
A me le foto! voglio vedervi!!! io sarò senza velo ma con i fiori!
Mancano 450 giorni,sono un'eternità! A volte mi prende lo sconforto chi si sente come me?
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Care sposine di luglio... Noi ormai siamo agli sgoccioli quindi l'organizzazione del matrimonio prende spesso il sopravvento e non abbiamo il tempo di fermarci a pensare.... Ma come ci sentiamo?? Io...
Ciao a tutte! Fra un anno mi sposo e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un outlet in Sicilia per abiti da sposa! Grazie!!!
Ciao a tutte!! bloccato chiesa, prete e locale per il 19 agosto2016!! A dirlo mi fa impressione! In famiglia mi dicono che mi devo sbrigare a prenotare anche parrucchiere, fioraio e fotografo... Ora...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Chi mi spiega come funziona il wedshot??? Grazieeee
Salve a tutti..... Vi chiedo un consiglio. Conviene che si inizino già ad acquistare le prime cosette per il matrimonio (9 Luglio 2016) tipo decorazione tavoli, chiesa...... per non arrivare troppo...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Salve sposine! Oggi un altro sondaggio! Chi di voi ha deciso di mettere un apparecchio odontotecnico prima del matrimonio per poter arrivare a quel giorno perfette? In più mi riferisco all'apparecchio...
Salve a tutti M sorge un dubbio Domenica prossima abbiamo la scelta del menù alle 10 di mattina. Vista l'ora nn penso ke faranno assaggiare le pietanze, e allora cm facciamo a scegliere? Forse faranno...
Ciao sposine, ieri sera è terminato il corso prematrimoniale e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto delle persone meravigliose e anche il prete è stato al passo con noi...
Fotografi garanzie ANFM