Vai ai contenuti principali
M
Michela

Verbania, Verbania · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2021

1039giorni 15hh
Sara
5º numero della cartella: gli accessori che indosserete
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:22

Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...

Roberta, sabato 3-Giu-23 927
Verdiana
4º numero della cartella: le damigelle, i paggetti e i testimoni
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...

Roberta, sabato 3-Giu-23 985
Alessia
3º numero della cartella: i vestiti che avete provato
Alessia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...

Roberta, sabato 3-Giu-23 994
Grazia
2º numero della cartella: il giorno della proposta
Grazia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...

Roberta, sabato 3-Giu-23 1.046 1
Sara
1º numero della cartella: gli anni della vostra storia d'amore
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:04

Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...

Roberta, sabato 3-Giu-23 1.133 1
Verdiana
Avete mai fatto l'albero insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.932 4
Grazia
Indosserete maglioni di coppia natalizi?
Grazia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.897
Sara
Qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati?
Sara, Il 11 Dicembre 2020 alle 07:05

Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.889 3
Alessia
Chi ha fatto o ricevuto la proposta a Natale?
Alessia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 1.930 1
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 2.112 7
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Irene, martedì 24-Gen-23 616
Alessia
Rispondi e scopri il regalo di novembre
Alessia, Il 30 Ottobre 2020 alle 09:05

Community, come ogni mese c'è un regalo in arrivo per voi 🎁 Come ottenerlo? Semplicemente rispondendo a tutte le domande qui sotto! Parliamo di scelta dei colori di vari dettagli nuziali: preferite...

Michela, lunedì 28-Dic-20 103 5
Giulia
Giappone
Giulia, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:31

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno! ...

Francesco, lunedì 11-Ott-21 81 6
Dalila
Aiutoooo
Dalila, Il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

Vera, giovedì 29-Ott-20 717 12
M
Mascherina sposa
Michela, Il 26 Ottobre 2020 alle 14:44

Ciao ragazze, ho un dubbio: da luglio avevo letto che almeno gli sposi potevano non indossare la mascherina in comune o chiesa e infatti mia cognata si è sposata senza mascherina in comune. Nel mio...

Verdiana, venerdì 30-Ott-20 14 1
A
Sposi di novembre e dicembre 2020: come vi state muovendo?
Azzurra, Il 25 Ottobre 2020 alle 23:52

Ciao ragazze, alla luce del nuovo decreto, quante spose di novembre- dicembre state optando per una cerimonia intanto civile così da unirsi in matrimonio e poi in primavera/ estate fare il rito...

Gemma, lunedì 26-Ott-20 8
Valentina
Spose dicembre 2020
Valentina, Il 12 Ottobre 2020 alle 23:56

Ciao a tutte ragazze, volevo sapere se ci sono altre coppie che si sposano a dicembre come me. Come vi state muovendo? Rimandate o aspettare ancora?? 🤞🤞🤞

Valentina, mercoledì 21-Ott-20 23

Gruppi generali

Ispirazione