Roma, Roma · Da Maggio 2013
finalmente dopo 9 anni ci sposeremo!!
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...
Vi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a...
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a...
scarpeeee Ciao sposine di settembre finalmente oggi ho trovato le mie scarpe. Che ne dite?
Ragazze sono a -59! stamattina pensandoci mi stavo già emozionando! non vedo l'ora che arrivi il 24 settembre!
Ciao ragazze..tra poco toccherà anche a noi( il 30 settembre) ma ancora non sono riuscita a scegliere la musica. Voi chi avete scelto?
Ciao ragazze!! Chi di voi sposerà in questa chiesa? Acete scelto i fiori?
Ciao ragazze..il nostro tema sarà il vino..e queste saranno le nostre bomboniere ( ovviamente l'etichetta e la composizione la farò da sola).. che ne pensate?
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...
Ragazze ciao,quanto vi sono costate le scarpe dalla atelier?
Non riesco a trovare un servizio catering buono che abbia costi contenuti?..sapreste consigliarmene uno nella zona di Roma?!
Chi di voi partirà per la luna di miele il 5 ottobre da roma per new york?
Ciao sposine! Per me oggi è il grande giorno..tanto atteso ma arrivato molto velocemente...Spero anche per voi che sia un giorno sereno e con tante belle sorprese! Un bacione a tutte!!!
Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...
Vorrei avere questo piccolo spettacolino all'entrata della villa, con questi bellissimi trampolieri alti alti e vestiti di bianco, dove posso trovarli? li ho visti solo al singita di fregene
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Buongiorno a tutte!ieri siamo andati in comune a mettere le firme per le pubblicazioni...e non siamo neanche a metà percorso!! Tra 15 giorni si torna a ritirare i fogli..poi nuovamente in chiesa e poi...
Ciao bellezze, chi di voi può aiutarmi con la scelta dei fiori? Il tema è vino... Pensavo a color vinaccia , ma che tipo di fiori?
Ciaoo sposine....sto pensando di fissare data per il 1° giugno 2018...capita di venerdì...voi siete scaramantiche?? Io si la verità sono un po' scaramantica ahhahahaha...xò ormai si sposano tutti i...
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Ciao ragazze mercoledì cominceremo il corso pre matrimoniale. Saranno 20 incontri. Cosa tratterà? Mi raccomando la Vs esperienza?
SPERO SIA UNO TRA QUESTI IL MIO!!! https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao ragazze ...io sono una sposa del 30 settembre 2016! Noi ci sposeremo a San Giovanni a porta latina. Ancora non abbiamo deciso fiori e fotografo. Voi a che punto siete? Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM