Venezia, Venezia · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze!oggi manca un mese al matrimonio!siete agitate?un grosso in bocca al lupo per questa importante corsa contro il tempo!a me i giorni vola no!
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Salve ragazze!!! Chi di voi si sposa a Settembre 2014? noi ci sposeremo il 6 Settembre.... qualcuna ha già iniziato con i preparativi? Io non molto a parte Chiesa e Ristorante... so solo che il mio...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Finalmente un altro pezzo del puzzle è concluso!!!! Che ne dite??
Buongiorno sposine!!! Qualcuna di voi sa dirmi dove potrei acquistare, anche on line, della carta perlata per le partecipazioni??? Vorremmo farle da soli e avevo visto una carta che mi piaceva molto,...
Ragazze mi sposò a luglio, ancora nn abbiamo prenotato il viaggio di nozze, siamo indecisi! Secondo voi Thailandia o America???
Ciaoo, mi potete aiutare a scegliere la foto di ringraziamento tra queste 2? O questa
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Cioa ragazze, ho bisogno d'aiuto:sto cercando della carta perlata nera x realizzare le partecipazioni..ma non riesco a trovarla..Ho girato diversi negozi della mia zona(Urbino) ma non ho trovato...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao sposine! chi di voi come me si sposa al 06/09/2014? Io mi sposeró alla Chiesa di Montevecchia ore 11.30 in provincia di Lecco e poi al Castello di Rossino. avró un abito da principessa di Maggie...
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Fotografi garanzie ANFM