Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Ciao ragazze ho bisogno del vs aiuto sn ancora alla ricerca del mio abito aiutooooo :-) voglio andare da Kartika a catania qualcuno di voi c'e stato?? Datemi le vs opinioni e suggerimenti!!!! Please ...
Ciao ragazze...qualcuno conosce qualcuno che faccia scarpe da dposa su misura per piedi grandi? Mi avevani parlato di Luciana Cavalli ma ho trovato lo stand al salone della sposa e arrivano fino alla...
Ciao sposine, sono alla ricerca di un bravo fotografo, la mia cittá è Catania.. Ho avuto modo di incontrare qualcuno molto bravo grazie a questo sito ma con prezzi a dir poco esorbitanti a mio avviso....
Raga io mi sposo il 3 settembre e ho prenotato per il ricevimento la Villa Etrusca di Bronte....E' bellissima ma ancora non so come si mangia perchè la prova sarà ad aprile.... Qualcuna di voi c'è mai...
Ragazze ho un bel problema... la mia chiesa non propone un coro... e prendere qualcuno esterno costa parecchio... secondo voi e' indispensabile qualcuno che suoni?
Ciao a tutte ragazze.. Mi sposero' il 3 settembre, ho scelto l' abito a novembre e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dall'atelier per la prima prova, tra l'altro pochi giorni fa ho deciso di far...
Buon pomeriggio ragazze.. Ho un dubbio! Aspetto ke mi chiamino per fare la prima prova abito, le scarpe le ho gia acquistate ma l'intimo no..in realta' non so se comprarlo o aspettare per poi farmi...
Ciao ragazze, stamattina mi sono dedicata alla ricerca delle scarpe e... Trovate!! Sono molto semplici,hanno solo una piccola particolarita' nel tallone e nel tacco.. Un tocco di lucentezza diciamo.....
Future spose chi sara con noi in quella data???
Ragazze ho bisogno di tutti i vostri consigli per fare la scelta giusta!! L'intrattenimento al locale....è una delle cose che proprio non so scegliere! Vi contestualizzo un po il tipo di matrimonio.....
Solo a vendere la bozza è stata una grande emozioni! Chissà quando le indosseremo! Meraviglioseeeeeeeee
Finamente si sta avvicinando il fatidico giono! Mi sembra che il tempo si sia fermato..........
Ciao raga per quanto riguarda l'acconciatura vorrei farla laterale pero' ho le orecchie un pò a sventola....per cui vorrei un'acconciatura che mi coprisse l'oracchio. ho guardato su internet le...
Ciao ragazze!!! adesso ho bisogno di prenotare al più presto l' auto per il grande giorno!!! io non ho grosse pretese non mi interessa avere l' auto extra lusso l'importante è ke sia carina.... sapete...
Ciao ragazze.... Sapete consigliare qualche atelier per l abito che non abbia prezzi eccessivi? Premetto che preferirei zona Catania -Paternò -Adrano.. Grazie mille!
Ragazze!!! Ora su privalia ci sono le scarpe di élite goby in offerta!!! Date un'occhiata
Ciao ragazze\aldo,l' altro giorno siamo andati per la prima volta a dare uno sguardo alle bomboniere e la commessa ci ha parlato della promozione di claraluna che regala le partecipazioni.noi non...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio: questione regalo testimone di nozze! Saranno solo due, mia sorella per me e il fratello per il mio fm. Non ho veramente nessuna idea. Mi piacerebbe fare...
Ciaooo a tutte ho bisogno di consigli per il regalo da fare ai nostri testimoni... Sono una coppia, lei x me è lui x il mio F.M., cosa possiamo fargli?? Non mi piace l'idea della bomboniera, pensavo...
Fotografi garanzie ANFM