'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Chi si sposa in maggio??? Che idee avete per il viaggio di nozze?
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Ciao ragazze sono riuscita a spostare il matrimonio..🥰dal 17 giugno 2021 al 27 agosto 2021😍❤️ Perché il 30 settembre ho scoperto di essere incinta e la data prevista Del parto è il 31 maggio... 17...
Vorrei vedere qualche idea per gli addobbi dei tavoli, considerando che noi stiamo mettendo ovunque i girasoli.
Siete sposi d'estate? 🌞 Questa meravigliosa stagione offre splendidi colori e fiori tra cui scegliere per dare un tocco gioioso al vostro grande giorno, inserendo quella dose di allegria tipica delle...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi tacchi? Si accettano consigli 😁
Ciao, sono una "ragazza" con tre figli e quasi quarantenne che ha deciso di sposarsi........quindi non più tanto ragazza. Comunque non vedo l'ora, sono molto molto contenta, quindi speriamo bene e in...
Fotografi garanzie ANFM